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- Regolamento comunale per la concessione del patrocinio, di contributi o vantaggi di natura economica ad associazioni, soggetti pubblici e privati
- Regolamento per lo svolgimento dei referendum consultivi comunali
- Regolamento delle Consulte comunali
- Regolamento per la disciplina delle istanze, petizioni e proposte da parte dei cittadini
- Regolamento comunale per il conferimento di incarichi e collaborazioni
- Regolamento lavori, forniture e servizi in economia
- Regolamento comunale sui controlli interni
- Regolamento sulla disciplina delle selezioni e procedure per le assunzioni di personale
- Regolamento per il funzionamento del consiglio tributario associato tra i comuni di Cervignano del Friuli, Aquileia, Campolongo Tapogliano, Fiumicello, Ruda, Terzo di Aquileia e Villa Vicentina
- Regolamento di funzionamento del Consiglio comunale
- Regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive delle sedute del Consiglio comunale e loro diffusione
- Regolamento per lo svolgimento delle sedute Giunta comunale in modalità telematica
- Regolamento per il funzionamento della biblioteca comunale
- Regolamento per la tutela ed il benessere degli animali
- Regolamento dell'accesso civico e dell'accesso agli atti
- Regolamento sui procedimenti amministrativi
- Regolamento per l'Albo comunale delle associazioni
- Regolamento elezioni sindaco e consiglio dei giovani
- Regolamento accesso al sistema interventi e servizi sociali ambito 5.1 di Cervignano del Friuli
- Regolamento del gruppo comunale di volontari di Protezione civile
- Regolamento comunale “Premio Pietro Blaserna”
- Regolamento del servizio di trasporto scolastico
- Regolamento dei servizi di raccolta dei rifiuti urbani e dei rifiuti assimilati ai rifiuti urbani (Unione dei comuni)
- Regolamento per la gestione del centro di raccolta intercomunale di Villa Vicentina
- Regolamento per la concessione e l'utilizzo dei beni di proprietà comunale
- Regolamento disciplinante l’istituzione ed il funzionamento del comitato per i gemellaggi
- Regolamento comunale del Comitato per i gemellaggi “Fiumicello in Europa”
- Regolamento per la vendita dei beni immobili
- Regolamento sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali
- Schede allegate al regolamento comunale privacy
- Regolamento disciplinante l'affidamento dei contratti pubblici ai sensi art. 36 Codice dei contratti
- Regolamento di contabilità
- Regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (IMU)
- Regolamento disciplinante la compartecipazione all’addizionale comunale all’Imposta sul Reddito della Persone Fisiche (IRPEF)
- Regolamento di Polizia mortuaria
- Regolamento di fognatura
- Regolamento comunale di Polizia rurale
- Regolamento per l’esercizio dell’attività di tintolavanderia e di lavanderia self service
- Regolamento per l’esercizio delle attività di estetista, acconciatore, tatuaggio e piercing
- Piano di settore del commercio del Comune di Fiumicello
- Regolamento di approvazione dei criteri del settore del medio dettaglio
- Regolamento di approvazione dei criteri del settore del medio dettaglio
- Disposizioni per la prevenzione, il trattamento, il contrasto della dipendenza da gioco d'azzardo - Elenco luoghi sensibili del Comune
- Regolamento comunale per l'esercizio degli autoservizi pubblici non di linea esercitati con autovettura
- Regolamento del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (Canone Unico)
- Regolamento per l'applicazione del canone di concessione per occupazione aree destinate al commercio su area pubblica
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- Corpo di Polizia locale
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- Demografici
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- Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e per la Trasparenza 2021 - 2023
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- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020 - 2022
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019 - 2021
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- PIANO FINANZIARIO DI GESTIONE 2019-2021
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- Associazione Culturale Al37 Atthirtyseven
- Noaltris Associazione Artisti Creativi del FVG
- Ass. Onlus "GROPS"
- Associazione di Promozione Sociale "6S-APS"
- Tiger Club ASD
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- Fare la Carta d'Identita Elettronica - CIE presso la sede di Fiumicello Via Antonio Gramsci 8
- Fare la pratica di trasferimento della Residenza presso la sede di Fiumicello Via Antonio Gramsci 8
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- ASD Pattinaggio
- Tennis Club Fiumicello
- Associazione Sportiva-Culturale Dilettantistica "Biodinamicamente"
- ASD Nautica Palazzato
- Soc. Bocciofila
- Associazione Sportiva Dilettantistica VILLA
- ASD My Space
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- Associazione Calcetto Giovani
- ASD Gymnica
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- Riserva di Caccia (Villa Vicentina)
- Associazione Caccia
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- Judo club Ronchi
- Ass. Calcetto Adulti
- Club Cinofilo sportivo "IL CANE" ASD
- ASD Tennis Tavolo Fiumicelllo - Basso Isonzo
- A.S.D. Nuova Basket Isonzo
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- Altre
- A.C.A.T. "Cervignanese" APS
- Chei di Sa' Lorens
- A.N.P. I.
- Associazione Voci di Donne
- AUSER Insieme Fiumicello Villa Vicentina APS
- A.N.M.I.L.
- S.P.I. - C.G.I.L.
- Associazione Lagunari Truppe Anfibie (A.L.T.A.) - Villa Vicentina
- A.N.A. - Gruppo Alpini di Villa Vicentina “Vittorio Sclauzero” (Sez. di Palmanova)
- Munus Flumisel APS
- A.C.L.I.
- A.F.D.S. Villa Vicentina
- La Befana dal Borc
- Associazione di Volontariato "Un caldo sorriso"
- A.F.D.S. Fiumicello
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- Associazione "Fiumicello San Valentino"
- Cooperativa Agricola Fiumicello
- A.D.O.
- Comitato Gemellaggio "Fiumicello in Europa"
- Ass. Natura Cavalli e Carrozze
- Via di Natale ODV
- Circolo Volontari Fiumicello Villa Vicentina
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- SARI - Supporto specialistico Registro Imprese
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- Ufficio Pubblicità e Pubbliche Affissioni
- Infermiere di Comunità
- PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) - PIANO DELLA PERFORMANCE 2018/2020
- Procedura per la gestione di Data breach
- Piano di protezione dei dati personali e di gestione del rischio di violazione
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Atti amministrativi generali
- DUP - Documenti di programmazione strategico gestionale
- Statuti e leggi regionali
- Codice disciplinare e codice di condotta
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Burocrazia zero
- Organizzazione
- Titolari di incarichi politici - dati in formato tabellare
- Compensi erogati agli amministratori comunali connessi all'assunzione della carica
- Dichiarazioni annuali sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità ai sensi art. 20 d.lgs 39/2013
- Atti di nomina e modifiche
- Amministratori mandato 2018 - 2023
- Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
- Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo
- Soggetti cessati dall'incarico
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consigliari
- Atti degli organi di controllo
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli Uffici
- Organigramma
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Posti di funzione disponibili
- Ruolo dirigenti
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
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- Piano Comunale di emergenze di Protezione civile
- Aree Attesa
- Area Attesa Borgo Candeletis
- Area Attesa Villa Asiola
- Area Attesa Giardino polifunzionale S.Lorenzo
- Area Attesa di Borgo S.Antonio
- Area di Attesa Borgo Sandrigo
- Area Attesa dei Piazzale dei Tigli
- Area di Attesa presso Sede Protezione Civile
- Area Attesa Parco di Via Don A. Miceu
- Area Attesa Parcheggio Palestra Comunale (Capo di Sopra)
- Area Attesa Parcheggio Municipio Villa Vicentina
- Area Attesa Zona Palazzato
- Area Attesa Via Brancolo
- Area Attesa Impianti Sportivi San Valentino
- Area Attesa Via Isonzo
- Area Attesa Via Trieste
- Area Attesa Via Matteotti
- Area Attesa Parcheggio Manteina
- Mezzi
- MAN TGE 3140
- Bremach NGR 35
- Pick Up Mazda BT50
- Volkswagen Transit
- Iveco Eurocargo
- Personale
- Dotazione organica
- Piano triennale del fabbisogno del personale
- Conto annuale del personale
- Costo personale tempo indeterminato
- Personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
- Costo del personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI "AGENTE DI POLIZIA LOCALE” CAT. PLA PER IL COMUNE DI FIUMICELLO VILLA VICENTINA DI CUI UNO CON RISERVA AI VOLONTARI DELLE FF.AA
- SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI "ISTRUTTORE TECNICO ” CAT. C PER IL COMUNE DI FIUMICELLO VILLA VICENTINA.
- REGOLAMENTO SULLA DISCIPLINA DELLE SELEZIONI E PROCEDURE PER LE ASSUNZIONI DI PERSONALE
- Bandi di Concorso
- Performance
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Piano della performance
- Relazione sulla performance
- Coronavirus
- ANPR - Anagrafe Nazionale Popolazione Residente
- Elenco Agenda Smart
- Agenda Ufficio Anagrafe presso la sede di Fiumicello (Via Antonio Gramsci 8)
- Contenuti Area Tecnica
- Ammontare complessivo dei premi - anno 2019
- Ammontare complessivo dei premi - anno 2018
- Informative privacy ufficio commercio
- Modulistica Ufficio Elettorale
- Contenuti Ufficio Tributi
- Calcolo IMU
- Dati relativi ai premi
- Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l'assegnazione del trattamento accessorio
- Avviso di deposito e adozione variante n.19 PRGC
- Piano Illuminazione Pubblica
- Avviso di deposito e adozione variante n.20 PRGC
- Scarica per Apple IOS
- Scarica per ANDROID
- Dati relativi ai premi - anno 2019
- Dati relativi ai premi - anno 2018
- Benessere organizzativo
- Enti controllati
- Albo Pretorio
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Dati aggregati attività amministrativa
- Attività e procedimenti
- Tipologie di procedimento
- Titolare del potere sostitutivo
- Titolare del potere sostitutivo Tipologie di procedimento
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Provvedimenti
- Servizio Mensa Scolastica 2022/2023
- Consulta Comunale per le politiche ambientali e la qualità della vita
- Consulta politiche giovanili, sport e tempo libero
- Provvedimenti organi indirizzo politico
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Biblioteche
- Biblioteca Comunale di Fiumicello
- Biblioteca Comunale di Villa Vicentina
- Bandi di gara e contratti
- Criteri e modalità
- Atti di concessione in Amministrazione trasparente Regione FVG
- Destinazione 5 per mille
- Atti di concessione
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Biblioteca - Sezione Ragazzi
- Bilanci
- Biblioteca - Sezione Adulti
- ANNO 2022 - 2024
- Bilancio di previsione in formato tabellare aperto 2022-2024
- ANNO 2021 - 2023
- ANNO 2020 - 2022
- Anno 2019-2021
- Area tecnica
- Bilancio di previsione
- Anno 2018 - 2020
- Bilancio di previsione in formato tabellare aperto 2022-2024
- Bilancio di previsione in formato tabellare aperto 2021-2023
- Bilancio di previsione in formato tabellare aperto 2020-2022
- Bilancio di previsione in formato tabellare aperto 2019-2021
- Bilancio di previsione in formato tabellare aperto 2018-2020
- Delibera Consiglio comunale n. 19 del 04.04.2022
- Delibera Consiglio comunale n. 57 del 25.11.2021
- Delibera Consiglio comunale n. 46 del 20.10.2021
- Delibera Consiglio comunale n. 41 del 29.09.2021
- Variazioni al bilancio di previsione 2021-2023
- Variazioni al bilancio
- Delibera Consiglio comunale n. 34 del 29.07.2021
- Delibera Consiglio comunale n. 30 del 29.06.2021
- Delibera Giunta comunale 119 del 16.12.2021
- Delibera Giunta comunale 102 del 04.11.2021
- Delibera Giunta comunale 75 del 11.08.2021
- Delibera Giunta comunale 74 del 11.08.2021
- Delibera Giunta comunale 59 del 23.06.2021
- Delibera Giunta comunale 57 del 09.06.2021
- Delibera Giunta comunale 43 del 20.05.2021
- Delibera Giunta comunale n. 7 del 24.02.2021
- Delibera G.C. n. 45 del 02.04.2020
- Delibera G.C. 54 del 09.04.2020
- Delibera CC 19 del 29.06.2020
- Delibera G.C. n. 97 del 26.08.2020
- Delibera G.C. 100 del 02.09.2020
- Variazioni al bilancio di previsione 2020-2022
- Variazioni al bilancio di previsione 2019-2021
- GC 41/2019
- CC 20/2019
- GC 54/2019
- GC 64/2019 E CC 30/2019
- GC 74/2019
- GC 82/2019 E CC 41/2019
- CC 60/2019
- Variazioni al bilancio di previsione 2018-2020
- GC 106/2018 - Ratifica CC 69/2018
- GC 40/2018
- GC 127/2018
- GC 09/2018
- GC 109/2018 - Ratifica CC 81/2018
- GC 33/2018 - Ratifica CC 27/2018
- CC 28/2018
- CC 68/2018
- Anno 2020 - COMUNE DI FIUMICELLO VILLA VICENTINA
- Anno 2019 - COMUNE DI FIUMICELLO VILLA VICENTINA
- Anno 2018 - COMUNE DI FIUMICELLO VILLA VICENTINA
- Anno 2017 - COMUNE DI FIUMICELLO
- Rendiconto della gestione in formato tabellare aperto 2018-2019-2020
- Rendiconto di gestione
- Bilancio Consolidato - 2020
- Bilancio Consolidato - 2019
- Bilancio Consolidato - 2018
- Bilancio Consolidato
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione versati dal Comune di Fiumicello Villa Vicentina
- Canoni di locazione o affitto
- Attestazione dell'OIV - 2021
- Attestazione dell'OIV - 2020
- Attestazione dell'OIV - 2019
- Attestazione dell'OIV - 2018
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c) d.lgs. n. 150/2009)
- Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a) d.lgs. n. 150/2009)
- Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
- Organismi indipendenti di valutuazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Relazioni del Revisore dei Conti su Bilanci di Previsione
- Relazioni del Revisore dei Conti su Rendiconto
- Variazioni al Bilancio di previsione 2022-2024
- Delibera Consiglio comunale n. 57 del 25.11.2021
- Delibera Consiglio comunale n. 46 del 20.10.2021
- Delibera Consiglio comunale n. 41 del 29.09.2021
- Delibera Consiglio comunale n. 34 del 29.07.2021
- Delibera Consiglio comunale n. 30 del 29.06.2021
- Delibera Giunta comunale 119 del 16.12.2021
- Delibera Giunta comunale 102 del 04.11.2021
- Delibera Giunta comunale 75 del 11.08.2021
- Delibera Giunta comunale 74 del 11.08.2021
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei conti
- Servizi erogati
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Costi contabilizzati
- Liste di attesa
- Servizi in rete
- Dati sui pagamenti
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2022
- Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2021
- Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2020
- Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2019
- Indicatore di tempestività Pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2018 Fiumicello Villa Vicentina
- Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2018 Fiumicello
- Indicatore di tempestività dei pagamenti - Anno 2018 Villa Vicentina
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Ammontare complessivo dei debiti
- Pagamenti informatici all'Amministrazione
- Pagamenti dell'amministrazione
- S.S. 14 "DELLA VENEZIA GIULIA"
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Programma triennale lavori pubblici 2022-2024 ed elenco annuale lavori 2022
- Programma triennale lavori pubblici triennio 2021 - 2023
- Programma triennale opere pubbliche 2020-2022
- Programma di lavori pubblici ed acquisto forniture e servizi triennio 2019 - 2021
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Opere pubbliche
- PIANO REGOLATORE DEL CESSATO COMUNE DI FIUMICELLO - VARIANTE N. 20
- PIANO REGOLATORE GENERALE DEL CESSATO COMUNE DI FIUMICELLO - VARIANTE N. 19
- PIANO REGOLATORE DELL'EX COMUNE DI FIUMICELLO - VARIANTE N. 18
- Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
- Informazioni ambientali
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Rendiconto proventi violazioni codice della strada art. 142 comma 14 quater dlgs 285/1992
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la Prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022 - 2024
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021 - 2023
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020 - 2022
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019 - 2021
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018 - 2020
- Area riservata
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della trasparenza
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Piano triennale azioni positive 2022-2024
- Pari opportunità ed azioni positive
- Piano triennale azioni positive 2021-2023
- Piano triennale azioni positive 2020-2022
- Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza è il Segretario Comunale
- Regolamento comunale
- Accesso Civico
- Accesso civico semplice a dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
- Accesso civico
- Altri contenuti
- Accesso civico generalizzato a dati e documenti ulteriori
- Registro degli accessi
- Manuale di conservazione
- Catalogo dei dati, metadati e della banche dati
- Regolamenti
- Obiettivi di accessibilità
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Privacy - responsabile protezione dati
- Privacy: informazioni generali e punti di contatto
- Informativa ai cittadini/utenti per accesso agli sportelli e uffici comunali
- Informativa "green pass" - Covid19 per l'accesso al luogo di lavoro
- Informativa "green pass" - Covid19 per l'acceso a biblioteche, mostre, convegni, congressi, manifestazioni e spettacoli aperti al pubblico
- Informative privacy per ufficio ai sensi art. 14 GDPR
- Piano di protezione dei dati personali e di gestione del rischio di violazione
- Whistleblowing
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi - Anno 2022 - 2023
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi - Anno 2021 - 2022
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi - Anno 2020 - 2021
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi - Anno 2019 - 2021
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi - Anno 2018 - 2020
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
- Programma lavori pubblici triennio 2021 - 2023
- Programma lavori pubblici triennio 2020 - 2022
- Programma lavori pubblici triennio 2019 - 2021
- Programma lavori pubblici triennio 2018 - 2020
- Programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Fornitura gratuita dei LIBRI DI TESTO agli alunni iscritti alla scuola primaria
- CONCESSIONE IN AFFITTO DI TERRENI COMUNALI PER COLTURE BIOLOGICHE TRAMITE PATTI IN DEROGA ALLA n. LEGGE 203/1982
- Avviso pubblico rivolto agli esercizi commerciali di generi alimentari presenti sul territorio comunale per acquisizione MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ad accettare i BUONI SPESA in modalità TICKET
- Revisione periodica autocarro Protezione Civile comunale
- Fornitura materiale e attrezzature per la squadra comunale di protezione civile
- Lavori di RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO. PIAZZA III ARMATA. CUP C77B09000010002
- ILLUMINAZIONE PUBBLICA. INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA - CUP E75I18000550002
- LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED AMPLIAMENTO DELLA SEDE MUNICIPALE – CUP I13J07000040009
- SERVIZI FORMATIVI PROTEZIONE CIVILE
- LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VILLA VICENTINA. C.U.P. C76E09000050003
- Appalto Servizio Trasporto Scolastico
- LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO TECNOLOGICO NONCHÈ EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA COMUNALE DI VIA CARNERA - CUP I14H15001160004
- Servizio di raccolta differenziata rifiuti pericolosi
- LAVORI DI “ADEGUAMENTO E RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO DA ADIBIRE A SEDE ATTIVITÀ ASSOCIATIVE E CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE - CUP I17H13000820006
- LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO TECNOLOGICO NONCHÈ EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA COMUNALE DI VIA CARNERA - CUP I14H15001160004
- Servizio di trattamento rifiuti anno 2018
- Feedback accessibilità
- Attestazione dell'OIV - 2022
- Variante al PRGC n. 20
- Variante al PRGC n. 21
- Variante al PRGC n.19
- Consulenti e collaboratori
- Registro generale dei trattamenti
- Organi di governo
- Aree amministrative
- Uffici
- Enti e fondazioni
- Politici
- Personale amministrativo
- Documenti e Dati
- Anagrafe e stato civile
- Cultura e tempo libero
- Vita lavorativa
- Imprese e commercio
- Appalti pubblici
- Catasto e urbanistica
- Turismo
- Mobilità e trasporti
- Educazione e formazione
- Giustizia e sicurezza pubblica
- Tributi, finanze e contravvenzioni
- Ambiente
- Salute, benessere e assistenza
- Autorizzazioni
- Agricoltura e pesca
- Accesso all'informazione
- Acqua
- Agricoltura
- Animale domestico
- Assistenza agli invalidi
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Bilancio
- Commercio all'ingrosso
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- Comunicazione istituzionale
- Commercio al minuto
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- Covid-19
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- Comunicazione politica
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- Giustizia
- Igiene pubblica
- Immigrazione
- Imposte
- Imprese
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- Integrazione sociale
- Isolamento termico
- Istruzione
- Lavoro
- Matrimonio
- Mercato
- Mobilità sostenibile
- Morte
- Nascita
- Parcheggi
- Patrimonio culturale
- Pesca
- Piano di sviluppo
- Pista ciclabile
- Politica commerciale
- Polizia
- Prodotti alimentari
- Protezione civile
- Residenza
- Risposta alle emergenze
- Sistema giuridico
- Spazio Verde
- Sport
- Sviluppo sostenibile
- Tassa sui servizi
- Tempo libero
- Trasparenza amministrativa
- Trasporto pubblico
- Turismo
- Urbanizzazione
- Viaggi
- Zone pedonali
- ZTL
- Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO)
- Accordo tra enti
- Atto Normativo
- Dataset
- Documento (tecnico) di supporto
- Documento albo Pretorio
- Documento attività politica
- Documento di programmazione e rendicontazione
- Documento funzionamento interno
- Istanza
- Modulistica
- Variante al P.R.G.C. n. 22
- Relazione di fine mandato della Sindaca relativa al periodo 2018-2023
- Bilancio di previsione in formato tabellare aperto 2023-2025
- Indicatore di tempestività dei pagamenti- Anno 2023
- Sindaco
- Vivere Fiumicello Villa Vicentina
- Sottosezione del PIAO relativa a Rischi corruttivi e trasparenza 2023 - 2025
- Amministratori mandato 2023 - 2028
- Amministratori mandato 2023 - 2028
- Atti di nomina e modifiche - mandato 2023-2028
- ANNO 2023-2025
- Delibera Consiglio comunale n. 24 del 30.05.2022
- Delibera CC 39/2022
- Delibera CC 40/2022
- Delibera CC 25
- Delibera CC 46_2022
- Delibera CC 53/2022
- Delibera CC 54/2022
- Delibera CC 65/2022
- Delibera GC 5/2022
- Delibera GC 33_2022
- PREMI COLLEGATI ALLA PERFORMANCE ANNO 2020
- Dati relativi ai premi - anno 2020
- Ammontare complessivo dei premi
- Ammontare complessivo dei premi- anno 2020
- Ammontare complessivo dei premi - anno 2021
- Dati relativi ai premi- anno 2021
Notizie
- Istituto Comprensivo "Don Lorenzo Milani": iscrizioni Sezione Primavera Fiumicello a.s. 2023-24
- Chiusura al pubblico cimiteri comunali il giorno 01.06.2023 dalle 8.00 alle 20.00
- Giovedì 1 Giugno ore 18.30 presentazione Centri Estivi 2023
- 48° Incontro di Cori sabato 10 giugno 2023 ore 21.00
- Comune di San Lorenzo Isontino: avviso di mobilità per istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D
- Centri Estivi 2023
- Questionario di gradimento del servizio di refezione scolatica nelle scuole dell'infanzia e primarie di Fiumicello e Villa Vicentina per l'anno 2023
- Deposito moduli raccolta firme n. 5 referendum abrogativi
- Bandi per l'ottenimento dei contributi riguardanti il sostegno alle locazioni
- VIII raduno veicoli d'epoca a Fiumicello Villa Vicentina
- Contributi "dote scuola"
- "Nido Aperto" a Fogliano Redipuglia
- 21 marzo 2023 - XVIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie
- Incontri dibattito - PROMUOVERE IL RISPETTO E VALORIZZARE LE DIFFERENZE
- I gruppi di cammino - martedì 14 marzo ore 18 presso la sala consigliare di via Gramsci
- Alpini di Villa Vicentina - Domenica dalle 8.30 Corteo con la Fanfara Alpina sezionale e messa con il coro alpino Ardito Desio di Palmanova - Chiusura con pranzo alpino alle 12.30
- Passi di donna tra musica e letteratura - venerdi 10 marzo ore 20:30, Sala consiliare municipale
- Donnè, omaggio alla donna che si mette in gioco - venerdi 10, venerdi 24, domenica 26 marzo
- 17 FEBBRAIO, GIORNATA NAZIONALE DEL GATTO
- Incanto d’erba…e urgenza - Documentario per la tutela dei prati stabili in Friuli Venezia Giulia - Proiezione del film di Roberto Pizzutti, sabato 25 febbraio Ore 16:00, Sala consiliare municipale
- Cor la Flumera Granda - presentazione dell'opera di Renato Iacumin, giovedi 23 febbraio Ore 20:30, Sala consiliare municipale
- Herr Doktor Frankenstein - Spettacolo Teatrale - 26 febbraio 2023 ore 18 - Sala Bison a Fiumicello
- LA NATURA A KM ZERO - Mostra fotografica di Claudia Bazzeo e Alvaro Comar
- COSO - Artisti per il sociale 2022-23
- AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA 15 FEBBRAIO 2023
- Avviso ai contribuenti per stralcio automatico carichi pendenti
- Archivio del Corriere della Sera accessibile online
- Servizio civile universale - posti disponibili presso le cooperative sociali del Consorzio IL MOSAICO
- Servizio di pre-accoglienza Scuola dell'Infanzia "Arcobaleno" Villa Vicentina da Lunedì 30 gennaio 2023
- 25 gennaio 2023: Verità e giustizia per Giulio Regeni
- SEGRE. Come il fiume
- Approvazione graduatorie concessione contributi ordinari anno 2022 ai sensi del vigente "Regolamento Comunale per la concessione del patrocinio, di contributi o vantaggi di natura economica ad associazioni, soggetti pubblici e privati"
- Determinazione dei beneficiari relativamente al bando pubblico per la concessione di contributi per imprese artigiane, commerciali e attività professionali per spese sostenute in seguito alla variazione toponomastica dell'anno 2021.
- Sentiamoci in salute: controlli medici gratuiti
- Concorsi Natalizi del Governo dei Giovani
- Attivazione Sportello Unico per l'Edilizia (SUE)
- Natale 2022 a Fiumicello Villa Vicentina
- Avviso pubblico per l’individuazione del componente unico dell’organismo indipendente di valutazione della performance del comune di fiumicello villa vicentina per la durata di tre anni (dal 01.01.2023 al 31.12.2025)
- L'Ora delle Storie di Natale
- Voci di Donne 2022 - Contano le Donne le Donne Contano
- Campagna di macellazione suini a domicilio per uso domestico privato 2022/2023
- Richiesta BUONI SPESA e CONTRIBUTI per il pagamento di canoni di affitto e utenze scaduti
- Comunicazione della sindaca Laura Sgubin - Medico di Medicina generale
- Servizio Trasporto scolastico - modifica orari Scuola Secondaria
- Servizio di Trasporto Scolastico anno 2022/23 - Orari definitivi
- Inconvenienti per nuovo sito internet
- Servizio Mensa Scolastica 2022/2023: portale SIMEAL e nuove tariffe
- Fornitura gratuita dei LIBRI DI TESTO per la scuola primaria
- Per le famiglie è arrivata "DOTE FAMIGLIA"
- Registrazione audio del Consiglio Comunale del 7 luglio 2022
- Dichiarazione stato di sofferenza idrica in FVG
- Servizi per la prima infanzia - abbattimento rette anno educativo 2022
- Convocazione del consiglio comunale
- Aiuti alle famiglie Ucraine
Eventi
- Serata di approfondimento “Tratta delle donne nella realtà italiana”
- Proiezione del film “Fiore del Deserto”- VOCI DI DONNE 2022
- “SCARPE ROSSE IN MARCIA CONTRO IL FEMMINICIDIO” - VOCI DI DONNE 2022
- I giovani al governo - Spettacolo teatrale
- Open day: Scopri il GDG!
- Giornata dei consigli comunali dei ragazzi e Camminata dei diritti
- Incontro "Governo dei Giovani: un progetto di cittadinanza attiva"
- Storie di Resistenza - Proiezione del documentario su Mario Modotti
- Giornata dei diritti delle scuole
- Storie diritte... e anche un pò storte!
- Mostra fotografica "Un incontro lungo 25 anni"
- Spettacolo“PRIMAVERA SENZA MELOGRANI” - VOCI DI DONNE 2022
- Inaugurazione della panchina Arcobaleno
- UN LIBRO LUNGO UN GIORNO: 9° giornata regionale per la lettura
- STORIE DI PRETI ISONTINI INTERNATI NEL 1915: Presentazione libro
- LUCCIOLATA DI VILLA VICENTINA
- LA NATURA UMANA
- Mostra "600.000 NO a Hitler e all'alleato Mussolini"
- TERRA DI RACCONTI - Serate teatrali con storie paesane d'altri tempi..
- IL MONDO DI TOPOLINO - INCONTRO CON IL FAMOSO FUMETTISTA CASTY
- Sportello telematico polifunzionale e App Municipium: presentazione
- LABORATORIO CINEMA - Proiezione del film d'animazione "LUCA"
- Nuovo evento
- Folkest 2022
-
Notizie più recenti
- Istituto Comprensivo "Don Lorenzo Milani": iscrizioni Sezione Primavera Fiumicello a.s. 2023-24
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