LA POLITICA DELL'ESEMPIO - Prima serata martedi 24/9 ore 20.30 Sala Bison

Ciclo di incontri di approfondimento sulle figure di Aldo Moro, Sandro Pertini ed Enrico Berlinguer

23 settembre 2024

LA POLITICA DELL'ESEMPIO - Prima serata martedi 24/9 ore 20.30 Sala Bison

LA POLITICA DELL'ESEMPIO

👉🏻 In un momento storico in cui cresce la disaffezione verso la politica, il Comune di Fiumicello Villa Vicentina ritiene doveroso realizzare delle iniziative che rappresentino un’opportunità per riavvicinare le persone alla politica intesa come luogo di confronto, responsabilità e partecipazione attiva.
👉🏻 Raccontare e riscoprire le figure di Moro, Pertini e Berlinguer può aiutare soprattutto le nuove generazioni a comprendere come l'impegno, l'integrità e il dialogo siano strumenti essenziali per la costruzione di una Comunità coesa e consapevole.
🎤 Gli incontri vedranno la presenza di scrittori, giornalisti, sociologi e registi che ci guideranno in un percorso di riflessione sui principi e le idee che hanno caratterizzato l'operato di questi tre giganti della politica italiana.
Nella locandina trovate il calendario degli incontri e tutte le informazioni sugli ospiti 👇🏻

20240924_PoliticaEsempioLocandina

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 15:02