Servizio preaccoglienza scolastica

E' organizzato il servizio di preaccoglienza scolastica per le scuole primarie e le scuole d'infanzia del Comune, a cura di Auser Insieme APS-ETS

29 agosto 2024

Servizio preaccoglienza scolastica

Per l'anno scolastico 2024-2025 AUSER Insieme Fiumicello Villa Vicentina APS-ETS a titolo gratuito con un rapporto diretto con i genitori/tutori dei minori effettua il servizio di PREACCOGLIENZA scolastica.

Si allega il modulo per la richiesta di adesione da CONSEGNARE direttamente ad AUSER in via Gramsci 8 il martedì dalle 9:30 alle 11:30 oppure via mail a: pierinomovio@yahoo.it, oppure a mano presso la Segreteria del Comune di Fiumicello Villa Vicentina.

Qualora le adesioni fossero in numero irrilevante, Auser si riserva il diritto di interrompere il servizio salvo congruo preavviso.
Il numero massimo di richieste accoglibili verrà determinato sulle base della capienza massima dello spazio reso disponibile dall’istituzione scolastica e dalla disponibilità di volontari dell’Auser; in caso di domande superiori al numero massimo verrà utilizzato quale criterio di priorità l’ordine di arrivo della richiesta.
Il servizio si svolgerà nelle giornate di lezione previste dal calendario scolastico e l’accoglienza degli alunni potrà essere da venti minuti prima fino a cinque minuti prima dello svolgimento delle lezioni quando i minori saranno affidati al personale scolastico.

Le iscrizioni potranno essere accolte anche in corso d’anno; in caso di rinuncia i genitori/tutori s’impegnano a informare per iscritto l’Auser.

modulo domanda preaccoglienza as 2024-2025 (1)

Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2024, 13:26