SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2023-2024 (aggiornato 13/11/2023)

Sono disponibili gli orari di passaggio dello scuolabus comunale delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria.

13 novembre 2023

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2023-2024 (aggiornato 13/11/2023)

Si invitano i genitori a prendere visione delle fermate nei pressi della residenza o nei luoghi comunicati in fase di iscrizione.

Dal giorno 14/11/2023 sarà attivo il servizio di trasporto scolastico pomeridiano per le classi IV e V della Scuola Primaria di Villa Vicentina.

Gli orari si intendono indicativi e possono essere soggetti a variazioni dovute al traffico o ad altri fattori imprevisti.

Si informa gli utenti che i posti a disposizione per il servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole primarie "G. Garibaldi" di Fiumicello e "G. Leopardi" di Villa Vicentina e della scuola secondaria di I grado "U.Pellis" sono esauriti.

Eventuali ulteriori richieste pervenute oltre i termini previsti potranno essere accolte solo in caso di rinuncia al servizio di altri utenti iscritti.

ANDATA_LINEA A_PRIMARIE-SECONDARIA
ANDATA_LINEA B_PRIMARIA_F-SECONDARIA