Piano Comunale di emergenze di Protezione civile

Ultima modifica 16 marzo 2023

In allegato il “Piano comunale di protezione civile” del Comune di Fiumicello Villa Vicentina, come scaricato dal relativo portale web, approvato con deliberazione di C.C. n. 5 del 04.02.2021.

Il Piano comunale di protezione civile a è l’insieme delle procedure operative di intervento per fronteggiare una qualsiasi calamità attesa in un determinato territorio. Il piano d’emergenza recepisce il programma di previsione e prevenzione, ed è lo strumento che consente alle autorità di predisporre e coordinare gli interventi di soccorso a tutela della popolazione e dei beni in un’area a rischio. Ha l’obiettivo di garantire con ogni mezzo il mantenimento del livello di vita” civile” messo in crisi da una situazione che comporta gravi disagi fisici e psicologici.

In allegato il Piano completo delle schede descrittive: - Aree di attesa

Aree Emergenza