Richiesta BUONI SPESA e CONTRIBUTI per il pagamento di canoni di affitto e utenze scaduti

19 ottobre 2022

Se sei residente/domiciliato/dimorante presso il Comune di Fiumicello Villa Vicentina, è possibile, A CAUSA DELLE MISURE ADOTTATE DAL GOVERNO PER IL CONTENIMENTO DEL COVID-19, alle condizioni che trovi indicate negli avvisi allegati e nel modulo per la presentazione della relativa domanda, richiedere BUONI SPESA ovvero CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DI CANONI DI AFFITTO E UTENZE DOMESTICHE SCADUTI. LE DOMANDE POSSONO ESSERE PRESENTATE ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 05.12.2022.

AVVISO BUONI SPESA
AVVISO CONTRIBUTI PER CANONI DI AFFITTO E UTENZE SCADUTE