Bandi per l'ottenimento dei contributi riguardanti il sostegno alle locazioni

Al via i bandi per l'ottenimento dei contributi riguardanti il sostegno alle locazioni. Domande di ammissione da martedì 11 aprile a venerdì 19 maggio 2023 (entro le ore 12)

11 aprile 2023

Bandi per l'ottenimento dei contributi riguardanti il sostegno alle locazioni

Con determinazione nr. 396 del 29/03/2023 del Responsabile del Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Territoriale Agro Aquileiese sono stati approvati i bandi ed i relativi modelli di domanda per l’ottenimento dei contributi riguardanti il sostegno alle locazioni di cui alla L.431/98 eLR 01/2016, valevoli per i residenti nei seguenti comuni: Aiello del Friuli, Aquileia, Bagnaria Arsa, Bicinicco, Campolongo Tapogliano, Cervignano del Friuli, Chiopris Viscone, Fiumicello Villa Vicentina, Gonars, Palmanova, Ruda, Santa Maria la Longa, San Vito al Torre, Terzo d’Aquileia, Torviscosa, Trivignano Udinese, Visco.

Copia integrale del bando e del relativo modello di domanda possono essere scaricati dalla sezione NEWS e nella sezione Albo Pretorio online attivo dal 24/02/2021 - sezione Avvisi del Comune di Cervignano del Friuli www.cervignanodelfriuli.net <http://www.cervignanodelfriuli.net/>.

Le domande di ammissione al contributo - redatte sulla base di apposito modulo predisposto dal Servizio Sociale dei Comuni - dovranno essere presentate da MARTEDI’ 11 APRILE 2023 fino a VENERDI’ 19 MAGGIO 2023 (entro le ore 12.00), esclusivamente al Protocollo del Comune di Cervignano del Friuli, Ente Gestore del Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Agro Aquileiese secondo le modalità riportate nei bandi stessi.