SPORTELLO DIGITALE COMUNALE - Supporto domande per i Servizi per la prima infanzia: abbattimento rette anno educativo 2025/2026 regione FVG ------ CHIAMA IL 375 9192424 PER INFORMAZIONI

ENTRO IL 31/5 - Richiesta dei benefici per la frequenza di nidi, servizi educativi domiciliari, spazi gioco, centri per bambini e genitori e servizi sperimentali accreditati o "in fase di accreditamento"

Data :

7 maggio 2025

SPORTELLO DIGITALE COMUNALE - Supporto domande per i Servizi per la prima infanzia: abbattimento rette anno educativo 2025/2026 regione FVG ------ CHIAMA IL 375 9192424 PER INFORMAZIONI
Municipium

Descrizione

La Regione promuove l'accesso a nidi, servizi educativi domiciliari, spazi gioco, centri per bambini e genitori e servizi sperimentali accreditati o “in fase di accreditamento”, sostenendo le famiglie nel pagamento delle rette di frequenza.

Lo sportello di aiuto per il digitale del Comune di Fiumicello Villa Vicentina ti supporta nella compilazione delle domande che possono essere fatte esclusivamente in modalità online attraverso il front end disponibile su questa pagina cliccando su “Accesso al sistema telematico per la presentazione delle domande”. Le domande presentate entro il 31 maggio 2025, se in possesso dei requisiti e se ammesse alla fruizione dei servizi, verranno accolte automaticamente.

CHIAMA LO SPORTELLO COMUNALE DI AIUTO DIGITALE AL 375 9192424

Il Regolamento DEI CONTRIBUTI prevede che:
  • Per i nuclei familiari con un unico figlio minore (ISEE fino a 50.000,00 euro) la misura è stabilita fino a un massimo di 310,00 euro per la frequenza a tempo pieno e fino a un massimo di 155,00 euro per la frequenza a tempo parziale.
  • Per i nuclei familiari con due o più figli minori (ISEE fino a 50.000,00 euro) la misura è stabilita fino a un massimo di 510,00 euro per la frequenza a tempo pieno e fino a un massimo di 255,00 euro per la frequenza a tempo parziale.
 
Link al sito della regione

Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2025, 20:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot