Fornitura gratuita dei LIBRI DI TESTO agli alunni iscritti alla scuola primaria

Ultima modifica 13 ottobre 2022

FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA

ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si comunica che per l’anno scolastico 2022/2023 il Comune di Fiumicello Villa Vicentina fornirà un’apposita cedola libraria SOLO AGLI ALUNNI RESIDENTI nel Comune di Fiumicello Villa Vicentina.

Queste le semplici modalità di utilizzo:

1) Scaricare dal sito del Comune di Fiumicello Villa Vicentina la cedola libraria in base alla scuola primaria frequentata (di Fiumicello Villa Vicentina o di altri Comuni) e alla classe.

2) Stampare la cedola e compilarla con tutti i dati richiesti. Per gli alunni che non si avvalgono della religione cattolica, i genitori devono scrivere “NO” in corrispondenza della materia “religione”.

3) Consegnare alla propria libreria di fiducia la cedola insieme a copia di un documento d’identità in corso di validità.

Si precisa che è possibile usufruire di un’unica cedola per anno scolastico, indipendentemente dall’eventuale trasferimento dell’alunno in altra scuola in corso d’anno, e che il testo di religione spetta solo agli alunni delle classi 1a e 4 a.

I genitori degli alunni non residenti dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

Alunni residenti iscritti alle Scuole primarie di Fiumicello Villa Vicentina

Nella relativa sezione sottostante sono presenti le cedole librarie già vidimate dall’Istituto Comprensivo “don Milani” per i residenti nel Comune di Fiumicello Villa Vicentina che frequentano le scuole “G. Garibaldi” di Fiumicello e “G. Leopardi” di Villa Vicentina.

Quindi basta scaricarle, stamparle, compilarle e consegnarle alla propria libreria di fiducia insieme a copia di un documento d’identità in corso di validità.

Trovate anche gli elenchi dei libri di testo in dotazione in queste scuole.

Alunni residenti iscritti alle Scuole primarie di altri Comuni

Le cedole librarie potrebbero essere disponibili presso gli Istituti Comprensivi di riferimento della scuola a cui sono iscritti gli alunni quindi si consiglia di informarsi presso i relativi uffici.

In caso contrario le cedole librarie potranno essere scaricate nella relativa sezione sottostante e portate a vidimare all’Istituto Comprensivo.

PER INFORMAZIONI:

Ufficio Ragioneria (municipio di Fiumicello – 1° piano)

Riferimento: Fiori Elisa

email economato@comune.fiumicellovillavicentina.ud.it

Orario di apertura al pubblico: dal martedì al giovedì ore 10:00-12:00

Cedole librarie per gli ALUNNI RESIDENTI iscritti alle SCUOLE PRIMARIE DI FIUMICELLO VILLA VICENTINA

Elenchi dei libri in adozione nelle Scuole Primarie di Fiumicello Villa Vicentina

Cedole librarie per gli ALUNNI RESIDENTI iscritti alle SCUOLE PRIMARIE DI ALTRI COMUNI