Donnè - Omaggio alla donna che si mette in gioco

LA CARRIERA DELLE DONNE IN AMBITO ACCADEMICO: i percorsi, le aspettative, gli ostacoli - VENERDÌ 3 Maggio alle ore 20.30 presso la Sala Don Ottone Brach di Fiumicello, in Via Gramsci 6

28 aprile 2024

Donnè - Omaggio alla donna che si mette in gioco

LA CARRIERA DELLE DONNE IN AMBITO ACCADEMICO Un approfondimento sul mondo accademico dal punto di vista delle donne: i percorsi, le aspettative, gli ostacoli.

Ultimo appuntamento della manifestazione “Donnè omaggio alla donna che si mette in gioco”

Incontro con le relatrici:

• Dr. Irene Regeni, ricercatrice post-dottorato in chimica all'Universita' di Leiden, Marie Curie Fellow
  • Dott.ssa Andrea Balduit, ricercatrice in Immunologia della Riproduzione e del Cancro presso la Clinica di Ostetricia e Ginecologia dell’IRCCS “Burlo Garofalo”
  • Con la partecipazione, in collegamento video, della Prof.ssa Federica Polo, docente universitaria in Pianificazione, selezione e sviluppo delle risorse umane all’Universià di Doha per le scienze e la tecnologia, in Qatar.

202403_donne