Attivazione Sportello Unico per l'Edilizia (SUE)

Avviso attivazione Sportello Unico per l'Edilizia

14 dicembre 2022

Attivazione Sportello Unico per l'Edilizia (SUE)

Si comunica che è attivo per il Comune di Fiumicello Villa Vicentina lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) al link seguente:
Portale Regionale SUE

La presentazione di pratiche secondo la modalità attuale sarà consentita fino al 31/12/2022.

Successivamente a tale scadenza tutte le pratiche di edilizia privata dovranno necessariamente essere inoltrate tramite il portale SUE a pena inammissibilità.

Si rende noto che il Comune, in collaborazione con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, ha promosso un incontro di formazione all’utilizzo della piattaforma SUE in data 15 dicembre, ore 15.00.
L’ incontro è aperto a professionisti, associazioni di categoria ed operatori del terzo settore, privati.

Iscrizioni al link:
Evento di formazione 15 dicembre 2022

Si informa che successivi appuntamenti di formazione saranno disponibili sul portale regionale SUAP/SUE alla sezione EVENTI.