Determinazione dei beneficiari relativamente al bando pubblico per la concessione di contributi per imprese artigiane, commerciali e attività professionali per spese sostenute in seguito alla variazione toponomastica dell'anno 2021.

Bando pubblico per la concessione di contributi per imprese artigiane, commerciali e attività professionali per spese sostenute in seguito alla variazione toponomastica dell'anno 2021: determinazione dei beneficiari e assegnazione relativi contributi.

11 gennaio 2023

Con determinazione n. 606 del 29.12.2022, sono stati individuati i beneficiari e assegnati i relativi contributi con riferimento al Bando pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto per imprese artigiane, commerciali e attività professionali, a ristoro delle spese sostenute in seguito alla variazione toponomastica dell'anno 2021, conseguentemente alla fusione dei comuni di Fiumicello e Villa Vicentina.
Si allega la suddetta determinazione.

COPIACONFORMEDIM[0.1] (17)