L'Ora delle Storie in maschera nella biblioteca di Villa Vicentina

Data fine:

12 febbraio 2024

L'Ora delle Storie in maschera nella biblioteca di Villa Vicentina

La biblioteca di Villa Vicentina in febbraio ospita un appuntamento speciale con l’Ora delle Storie:

lunedì 12 febbraio dalle ore 17.00 alle ore 18.00

"L'Ora delle Storie in Maschera"

L'incontro è dedicato ai bambini dai 3 agli 8 anni accompagnati da mamme, papà, nonni, ecc.

Si può venire ad ascoltare le storie in maschera e partecipare così al Concorso "La più bella mascherina" con premi e regalini per tutti.

Le uniche regole sono: la massima puntualità per non interrompere e disturbare le letture; non portare coriandoli, bombolette ed oggetti pericolosi.

I lettori volontari regaleranno ai piccoli ascoltatori 60 minuti di racconti animati, fiabe e intrattenimento in un ambiente che di per sé già immerge nel favoloso mondo delle storie.

L'ingresso è libero ma i posti limitati per cui è preferibile prenotare nella biblioteca di riferimento.

L’attività rientra nel progetto nazionale “Nati Per Leggere” ideato dall’Associazione Culturale Pediatri, dall’Associazione Italiana Biblioteche e dal Centro per la Salute del Bambino per far incontrare libri e bambini sin dalla prima infanzia. Le biblioteche di Fiumicello e di Villa Vicentina aderiscono al progetto dal 2005, insieme alle Biblioteche del Sistema Bibliotecario InBiblio.

Per informazioni ci si può rivolgere a:

A tutti i bimbi della città.

12 feb

feb