Contributi per il sostegno alle locazioni: approvati i Bandi ed i modelli di domanda

La domanda va prodotta esclusivamente al protocollo del Comune di Cervignano del Friuli - Scadenza 30 aprile 2021

08 Aprile 2021

Con determinazione nr.336 del 01/04/2021 del Responsabile del Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Territoriale Agro Aquileiese sono stati approvati i bandi ed i relativi modelli di domanda per l’ottenimento dei contributi riguardanti il sostegno alle locazioni di cui alla L.431/98 e LR 01/2016, valevoli per i residenti nei seguenti comuni: Aiello del Friuli, Aquileia, Bagnaria Arsa, Bicinicco, Campolongo Tapogliano, Cervignano del Friuli, Chiopris Viscone, Fiumicello Villa Vicentina, Gonars, Palmanova, Ruda, Santa Maria la Longa, San Vito al Torre, Terzo d’Aquileia, Torviscosa, Trivignano Udinese, Visco.

Copia integrale del bando e del relativo modello di domanda possono essere scaricati dalla sezione NEWS oltre che nella sezione Albo Pretorio online attivo dal 24/02/2021 - categoria Avvisi - del Comune di Cervignano del Friuli:  www.cervignanodelfriuli.net

Le domande di ammissione al contributo - redatte sulla base di apposito modulo predisposto dal Servizio Sociale dei Comuni - dovranno essere presentate da venerdì 2 aprile 2021 fino a venerdì 30 aprile 2021 (entro le ore 13.00), esclusivamente al Protocollo del Comune di Cervignano del Friuli, Ente Gestore del Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Agro Aquileiese secondo le modalità riportate nei bandi stessi.

Giovedi 08 Aprile 2021