Revisione degli usi e consuetudini vigenti nelle ex provincie di Pordenone e Udine

La Camera di Commercio ha disposto di diffondere un secondo manifesto per sollecitare l’invio di proposte/osservazioni, fissando un termine di ulteriori 30 giorni per la presentazione delle medesime.

Data :

18 settembre 2024

Revisione degli usi e consuetudini vigenti nelle ex provincie di Pordenone e Udine
Municipium

Descrizione

La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Pordenone - Udine, mediante la Commissione appositamente nominata, ha avviato il procedimento per la revisione della raccolta degli usi e delle consuetudini vigenti nei vari settori economico-commerciali nei territori delle ex province di Pordenone e di Udine.

Le raccolte degli usi vigenti sono consultabili sul sito della Camera di Commercio di Pordenone Udine alla pagina https://www.pnud.camcom.it/news/revisione-della-raccolta-degli-usi-e-delle-consuetudini . 

Si invitano, pertanto, i soggetti interessati a far pervenire entro 30 giorni dalla pubblicazione del manifesto, motivate e documentate osservazioni o proposte di modifica o integrazione degli usi attualmente presenti nelle raccolte al fine di consentire alla competente Commissione di predisporre delle raccolte più coerenti con la realtà attuale.

Tutti i documenti dovranno essere trasmessi alla Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Pordenone - Udine, all’indirizzo pec cciaa@pec.pnud.camcom.it

Municipium

Allegati

Manifesto CCIAA
Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2024, 14:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot