Descrizione
A seguito degli eventi atmosferici avversi avvenuti dal giorno 24 luglio, al fine di valutare la sussistenza degli elementi necessari all’attivazione di straordinarie misure di supporto, la Protezione Civile Regionale invita i Comuni a raccogliere una stima preliminare dei danni subiti dalla *popolazione* e dalle *imprese* operanti sul territorio.
Si chiede alla popolazione di trasmettere entro il giorno giovedì 03 agosto 2023 l'indicazione dei danni riscontrati attraverso il modulo allegato, completo di:
* generalità del sottoscrittore con relativi recapiti telefonici ed
informatici;
* tipologia e posizione del bene;
* descrizione dei danni subiti;
* quantificazione economica del danno (allegare eventuali preventivi
di spesa comprensivi di iva);
* rilievo fotografico (max. 2 foto);
* documento d'identità;
* data e firma.
L'invio dovrà avvenire mezzo e-mail a:
servizi.tecnici@comune.fiumicellovillavicentina.ud.it, o via pec a:
comune.fiumicellovillavicentina@certgov.fvg.it
indicando nell'oggetto il testo "DANNI EVENTI METEO 24 LUGLIO 2023".
Si ringrazia per la collaborazione.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2023, 12:00