Descrizione
Sportello di aiuto per il digitale - Evento di presentazione
23 gennaio ore 18.30 Sala Consiliare - Municipio di via Gramsci
Tutti i cittadini sono invitati all’evento di presentazione dello Sportello di Facilitazione Digitale che si terrà giovedì 23 gennaio alle 18.30 presso la sala consiliare della sede municipale di via Gramsci 8.
Verrà presentato il progetto di interesse pubblico, già operativo presso la sede municipale, dedicato a tutte le persone che vogliono usufruire dei servizi online messi a disposizione dall’amministrazione pubblica e necessitano di un supporto affidabile e gratuito.
PROGRAMMA
Saluto dell'Amministrazione Comunale e presentazione Progetto di
Digitalizzazione Regione FVG finanziato dal PNRR
- SERVIZI GRATUITI DI SPORTELLO
- usiamo il telefonino per le cose che ci servono
- scaricare le APP e principali APP della Pubblica Amministrazione
- SPID e CIE carta identità elettronica
- LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ON-LINE
- INPS: cedolino pensione ed estratto contributivo
- SESAMO: referti medici e ricette
- REGIONE FVG: Carta Famiglia, Dote Famiglia, Dote scuola
- Attivazione tessera digitale carburanti
- PROCEDURE DI PAGAMENTO ON-LINE
- PagoPa
- Rinnovo Patente con commissione medica
FIUMICELLO VILLA VICENTINA - presso municipio via Gramsci 8, piano terra Ufficio SPI (accanto AUSER)
Su appuntamento al n. 375 9192424 (anche via whatsapp), oppure posta elettronica fiumicello.palmanova@gradonoi.it
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2025, 09:03