CONTANO LE DONNE - LE DONNE CONTANO

Iniziative organizzate nella ricorrenza del 25 novembre Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

24 Novembre 2021 - 30 Novembre 2021

Il Comune di Fiumicello Villa Vicentina e l'Associazione "Voci di Donne", in collaborazione con le Associazioni S.O.S. Rosa di Gorizia e Differenza Donna Ong di Roma, organizzano una serie di iniziative in occasione della ricorrenza del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, realizzate con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia.

Mercoledì 24 NOVEMBRE - ore 20.00 - Sala Bison
CINEFORUM con Eleonora Degrassi
“Tina - What's Love Got to Do With It”
Proiezione del film di B. Gibson

Domenica 28 NOVEMBRE - ore 18.00 - Sala Bison
Spettacolo
"NELLIE BLY - UNA PENNA CONTRO LA FOLLIA"

scritto e diretto da Romana Maiori e Dario Ponissi

Martedì 30 NOVEMBRE - ore 20.00 - Sala Bison
INCONTRO DIBATTITO sul tema ORFANI SPECIALI. Chi sono, dove sono, con chi sono. Conseguenze psicosociali su figlie e figli del femminicidio.
A partire dal libro di Anna Costanza Baldry,
un approfondimento con la dott.ssa Maria Spiotta,
Psicologa e Psicoterapeuta nonché Docente e Formatrice presso l'Associazione DIFFERENZA DONNA ONG di Roma

Accesso con obbligo di mascherina e Green Pass fino ad esaurimento posti (per gli eventi in luoghi chiusi)